martedì 12 marzo 2013

Cheesecake berries and yogurt...a volte ritornano!

pink1 
Vi avevo avvisate che le cheesecake dolci sarebbero arrivate dopo quella salata, ed eccola qui la mia amataaaaa cheesecake che oggi vi propongo allo yogurt e confettura ai frutti di bosco e decorata con granella di mandorle, una vera delizia dai colori delicati e primaverili e molto girlish come me:-) e per di più  se vogliamo anche poco calorica visto che ho utilizzato solo lo yogurt e un po’ di panna:D.
 Inoltre niente forno, la preparate in pochi minuti e la mettete in frigo e se avete il tempo di prepararla il giorno prima, ancora meglio. Vi basterà tirarla fuori qualche un oretta prima di mangiarla cosi da farla ammorbidire e... buon lunedì goloso a tutte voi!!!

Nota: Spesso mi chiedete come si possono avere delle cheesecake lisce nei lati e alte...vi svelo i miei trucchi:-): per la prima domanda, io uso delle strisce di acetato per alimenti con le quali rivesto i bordi dello stampo aiutandomi con il burro che spennello lungo i lati dello stampo e poi verso il composto. Quando il dolce è pronto, elimino  il cerchio e le strisce e il dolce viene perfetto ma questo solo per quelle a freddo mentre per le cheesecake cotte al forno fodero i bordi con strisce di carta forno.
Per il secondo quesito, per avere cheesecake alte dovete semplicemente usare stampi piccoli e possibilmente a cerniera. Quella che vi presento oggi  è stata realizzata in uno stampo da 18cm.° Spero di esservi stata utile:-)
Cheesecake berries and yogurt
Ingredienti per uno stampo da 18 cm° Guardini linea Smarty
150g di biscotti secchi
70g di burro
15g di miele
Rivestite la base dello stampo con carta forno e i lati con strisce di acetato
oppure con strisce di carta forno che applicherete allo stampo con un po’ di burro.
Fondete in un pentolino, a fuoco basso,
il burro con il miele e mescolateli ai biscotti secchi tritati precedentemente.
Versateli nel fondo dello stampo premendo bene per ottenere
uno strato compatto e riponete in frigo.
Per la farcia
500g di yogurt bianco (Yogolife)
200ml di panna
120g di zucchero
8g di colla di pesce
Mandorle tritate q.b.
4 cucchiaia colmi di confettura ai frutti di bosco
Procedimento
Mettete in ammollo in acqua fredda per 10 minuti la colla di pesce.
Mescolate con una frusta, lo yogurt con lo zucchero e la confettura.
Strizzate la colla di pesce e scioglietela in
un pentolino con 20 ml di panna (che preleverete da quella presente nella ricette)
e unitela allo yogurt mescolandola accuratamente.
Montate la panna e unitela al composto quindi versate il tutto sulla base biscotto
e riponete in frigo 4/5 ore. Prima di servirla decoratela con mandorle tritate.

GiveawayVale 
Con questa cheesecake partecipo al giveaway della mia dolcissima amica Vale del blog "La ricetta che Vale" organizzato per il suo primo bloganno. Vale ci ha chiesto di indicare il dolce preferito...quello che vale...potevo non scegliere le mie amate cheesecake??!!!

163 commenti:

  1. E meno male tesoro che a volte ritornano perchè le tue cheese cake sono sempre insuperabili e non ti batte nessuno :) Quella di oggi, oltre che golosa, ha un colore così delicato che profuma di primavera. Un bacione grande, buona settimana TVBBBBBBBBBBB

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si amo il colore di questa cheesecake perchè è delicao e tanto primaverile!!Bacioni e tvb anch'io!!!

      Elimina
  2. eccola, eccola...questa volevo vedere! mi sembra un soffice sogno, una morbida e voluttuosa carezza per una giornata in cui ne ho davvero bisogno! mia nonna è caduta e si rotta il femore, oggi o domani la operano...anche questa ci volva! ma intanto grazie, perchè mi hai regalato un sogno, e quando si arriva da te...è bello sedersi a tavola e dimenticare tutto il resto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro mi diapiace accidenti speriamo che vada tutto bene e virtualmente ti mando un fetta di questa torta con la speranza che ti regali serenità amica mia!!!Baci

      Elimina
  3. Che bella Imma! Anch'io adoro le cheesecake, cotte o crude e le tue sono sempre una garanzia! Hai ragione, questo colorino poi è davvero delicato e primaverile. Buona settimana carissima!

    RispondiElimina
  4. Una super golosità ...
    Ciao Imma un bacione dai viaggiatori golosi ...

    RispondiElimina
  5. ma sì, alla fine è anche leggera... gustosissima!! ;)

    RispondiElimina
  6. sublime, incantevole ...Imma che meraviglia...

    RispondiElimina
  7. Che delicatezza questa torta!
    Nel mio post di oggi mi sono permessa di mettere un link ad una tua ricetta che mi ha ispirato =)
    Buona giornata!
    Bisu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero??passo subito a dare uno sguardo!!Bacioni e grazie

      Elimina
  8. Sono rimasta a bocca aperta...una cheesecake bellissima e romantica...e chissà che buona!!!! Un felice inizio di settimana!!!!

    RispondiElimina
  9. E' splendida di questo colore cosi' femminile!
    E sul buono non ci sono dubbi, vista la provenienza ;-)

    RispondiElimina
  10. Questa cheesecake è uno spettacolo, con quel color pastello è un vero inno alla primavera e alla leggerezza! Cosa altro aggiungere? Che è anche golosissima!!!!!!!
    Imma, tesoro ti mando un bacio e ti auguro una settimana serena e assolata!
    Alice

    RispondiElimina
  11. Cucciolaa! Ma .. ma questo è un capolavoro!! Tutte cose che amo.. e questo colore mi mette il sorriso!! Sei stupenda, amica mia! <3 Ti pensavo giusto ieri, ricordando le tue cheesecakes.. adesso chi sceglie più, vedendo anche questa meraviglia?? :D Prossimamente devo farne una (ma cotta al forno, su richiesta) per un compleanno.. mi sai consigliare uno stampo buono? Ne volevo uno a bordi alti, per ca. 12 persone! TI VOGLIO BENE, principessa :)) Tanto tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro per 12 persone direi che uno stampo 24/26 sia giusto e per il tipo ovviamnete antiaderente e con i bordi alti cosi da avere una bella altezza!!!Io uso anche quelli in silicone ma se vuoi andare sul sicuro meglio uno stampo classico!!bacioni e tvbbbbbbb

      Elimina
    2. Grazie amica mia!! Allora proverò a cercarlo.. l'unica cosa è che non riesco a trovare di quella misura uno stampo a bordi alti! Speriamo bene.. sei unica tesoro!! :D TVTB!

      Elimina
  12. uau deliziosissima!!! eocis' di color primavera che voglia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si un po di colore per aspettare la primavera che non arriva ancora ci vuole!!baci

      Elimina
  13. Ciao Imma, con questa tua meravigliosa cheesecake, la settimana parte alla grande.
    Semplicemente deliziosa, bravissima!!!
    Bacioni, felice settimana :)

    RispondiElimina
  14. Tu sei sempre stata molto brava, ma ultimamente fai cose che lasciano a bocca aperta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Greta detto da te è un grandissimo complimento!!Bacioni

      Elimina
  15. Che bella questa torta Imma...
    e che bel colore pastello che ben si accosta all'arrivo della Primavera!!!!
    Deliziosa...
    Baci
    Federica

    RispondiElimina
  16. ammetto che davanti ad un dolce così non si può certo rimanere immobili...
    però io non so se sarei portata per tale grandezza a dirtela tutta...
    ne mangerei volentieri una fetta gigante anche subito, quello assolutamente si!

    RispondiElimina
  17. mamma mia che bello! ho giusto giusto diverso yogurt da smaltire...sarebbe davvero da fare...
    ma come ti è venuta bella alta, posso chiederti che misura hai usato di stampo?
    che dici se li faccio monoporzione?
    un bacio e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per una cheesecake di questa altezza devi usare uno stampo 18/20 cm .Baci

      Elimina
  18. che bello , è cosi alto e quel rosa è molto delicato ,la decorazione fantastica
    complimenti

    RispondiElimina
  19. Ciao Imma!!! Sai che più o meno anch'io la preparo così... la tua è molto più bella però!!!
    Un abbraccio tesoro, felice lunedì!!! TVB!!!
    Un tocco di rosa per iniziare la settimana, mi piaceeeee :)

    RispondiElimina
  20. mamma mia Imma è semplicemente strepitosa e chissà quanto deve essere buona!E' proprio un anticipo di primavera e di sole....e Dio solo sa di quanto ne abbiamo bisogno, vero?!
    Un bacio e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  21. Imma... le tue cheese cake non hanno eguali lo sai?? ne hai fatte tantissime.. tutte golose e diverse! Mi piace questa di oggi.. con yogurt e poca panna.. e poi.. adoro i frutti di bosco! baci e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  22. Imma sei meravigliosa come sempre!

    RispondiElimina
  23. Ciao è pronto il pdf della mia raccolta, vieni a scaricarlo!!

    RispondiElimina
  24. no cioè dico mi sono incollata allo schermo da quanto è bella, sul buono guarda non ci sono dubbi sapendo che l'hai fatta tu è una garanzia in tutti i sensi! copio...come sempre Imma!! ^_^ baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie car e le mie cheesecake sono sempre golose e questa devi provarla cara!!Baci

      Elimina
  25. Imma, tesoro, è fantastica! :D Grazie mille per aver partecipato, ti inserisco subito! La proverò quanto prima, bellissima, golosa e senza cottura in forno: praticamente perfetta! <3 Ti abbraccio forte, grazie ancora! Buona settimana! :**

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il giveaway e provala perchè è favolosa e fresca!!Baci

      Elimina
  26. signore santo che meraviglia ...inizio gia' a sentire il profumo dell'estate con questa cheesecake....bravissima

    RispondiElimina
  27. Le tue cheese cake sono sempre golossissime, e questa fa molto primavera!slurp! :)

    RispondiElimina
  28. questo cheesecake è un sogno!!! sembra una nuvoletta delle fiabe...complimenti sei sempre la meglio!! :)

    RispondiElimina
  29. Un dolce bellissimo e una foto d'autore, sembra impossibile ma il tuo blog è sempre più bello! Brava Imma sei una vera professionista bravissima in tutto quello che fai. Un bacione e buona settimana, noi siamo partiti con la scarlattina :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mioooooo...scarlattina caspita bella tosta ma vedri che con il tuo amore il piccolo si sentirà tanto coccolato!Dagli un bacione da parte mia e grazie per le tue parole sei sempre un tesoro!!!

      Elimina
  30. Buongiorno Tesoro,
    arrivo qui adesso e cosa vedono i miei occhi? prima di tutto una torta splendida servita su rialzatina meravigliosa e corredata da accessori che tanto amo (giusto ieri da Maison du Monde ho acquistato piattini rosa a pois!!). Poi leggo cheesecake, e sorrido SUBITO perchè io non resisto proprio. poi, sinceramente, leggo gli ingredienti e dico subito che non sei mai scontata: yogurht, panna e no forno. Grazie tesoro per averci regalata un'altra ricetta mooolto interessante.
    E complimenti non solo al tuo estro da chef ma anche come designer. questo post è deliziosooo, Vale ne sarà felicissima <3
    ps tesoro, ma certo che mi piacerebbe un sacco prepararti qualcosa live! mamma mia, guarda che io davv non scherzo. ti voglio proprio abbracciareeeee :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici Vaty..mi sono cosi affezionata a te in cosi poco tempo e non vedo l'ora anch'io di poterti abbracciare forte forte...speriamo!!!!Tvb e grazie per le tue parole sempre affettuose!!!

      Elimina
    2. Che bontà!!! Perfetta per cominciare la settimana.... ne mangerei volentieri una o due fette per fare il pieno di energia..... buon lunedì! :-)

      Elimina
    3. Esatto energetica e positiva questa cheesecake!!Bacioni

      Elimina
  31. Ciao Imma, questa Cheesecake è bellissima! e sicuramente buona!
    Baci Rosi e Soni

    RispondiElimina
  32. Imma, questa cheese cake è davvero incantevole: colore e decorazioni richiamano la (speriamo) imminente primavera e la consistenza sembra ariosa come una nuvola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro è molto leggera e soffice e con pochi ingredienti viene fuori una vera gololosità!!Baci

      Elimina
  33. Hummmmm... ton cheesecake et magnifique une vrai délice!

    Bjs

    RispondiElimina
  34. La Regina delle cheesecake non si smentisce mai. E questa è un altro capolavoro...Brava all'ennesima potenza!
    un abbraccio
    simo

    RispondiElimina
  35. Sei geniale! E questa cheesecake troppo golosa!

    RispondiElimina
  36. Adorabile!!! questo post mi fà impazzire sarà per i colori, la bellezza di questa torta. Brava e grazie per averci questa ricetta che proverò a rifare. Buona settimana ;-)

    RispondiElimina
  37. Wow imma che meraviglia..appena arriva il sole ti "ruberò" un pò di cheesecake! gnammy! bellissima e golosissima!!buona giornata cara

    RispondiElimina
  38. Bellissima! Mi piace un sacco il colore:D

    RispondiElimina
  39. Mamma mia è veramente S-U-P-E-R!!!! Vorrei sentirne una fetta :)
    Complimentoni cara!!!
    Un bacino :*

    RispondiElimina
  40. Mai fatta una cheesecake....questa con lo yogurt m'ispira enormemente!!:) e che Bella che è...proprio un capolavoro!!!! Un bacione Imma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Simona e prova questa vedrai che è facilissima e golosa!!Baci

      Elimina
  41. accetto volentieri lo scambio, il prossimo cheesecake che faccio è questo, ho deciso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ok allora ci sto anch'io...si provala e vedrai che è deliziosa!!bacioni

      Elimina
  42. è stupenda tesoro, la mangerei proprio volentieri una fetta!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se potessi una bella fettona sarebbe solo per te!!Bacioni

      Elimina
  43. Ho sempre pensato che sei la regina delle Cheesecake e anche stavolta hai confermato il mio pensiero...deliziosa!! Un bacione!

    RispondiElimina
  44. Imma la tua cheesecake è splendida!! Le amo anch'io queste delizie, non so resistere. Una meraviglia la tua ricetta e gli ingredienti che hai scelto rendono unica la creazione anche nell'aspetto e nel colore. Questo rosa è così primaverile e femminile .... come dicono oggi?! LO LOVVO!! :)
    Buon lunedì carissima Imma e che tutta la settimana ti sorrida come questa ricetta, Clara

    RispondiElimina
  45. Ma che bella e anche golosa, assaggerei volentieri una bella fettina!Buona giornata, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E se potessi anche due cara ma posso offrirtele solo virtualemente!!Bacioni

      Elimina
  46. Cara Imma, le tue cheesecakes sono una migliore dell'altra, anche questa è favolosa! Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesorooooooooo...proavala e fammi sapere che ne pensi!!bacioni

      Elimina
  47. Imma è meravigliosa... le tue cheesecake sono sempre speciali, ti rispecchiano tanto!
    Come possiamo non amarle, si percepisce tutto l'amore che ci metti nel realizzarle!
    Un abbraccio grandissimo :)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro....certo sono un po girlish come me e poi sono le prime torte che ho sperimentato in cucina...come potrei non amarle!!
      baci

      Elimina
  48. che bellaaaaa :) sei davvero unica con questi capolavori :)
    passa da me nuovo post :) baciii
    http://idolcibijoux92.blogspot.it/

    RispondiElimina
  49. Imma mi sei mancata e sopratutto le tue torte:) mamma mia questa cheesecake mi fa venire voglia di affondare il cucchiaino per assaggiarla!!! Mi piace e' fresca e chiama la primavera!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello ritrovarti cara è stato un piacere e certo una fetta è tutta per te purtroppo solo virtualmente!!!Bacioni

      Elimina
  50. Che spettacolo....quando passo da te mi vien voglia sempre di mangiare...
    il monitor...ma non è granchè buono....mentre queste delizie!!!!

    Un abbraccio
    monica

    (fotocibiamo)

    RispondiElimina
  51. E' paradisiaca, non ci sono altre parole *_* è di una bellezza unica!!
    Complimenti Imma, i tuoi dolci sono pura libidine anche per gli occhi :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cami tesoro ho preparato un post in cui parlo di te e delle tue polpette mediterranee..a breve sarà on line e grazie!!!

      Elimina
  52. Deliziosa! La voglio provare anche io!

    Un bacio

    S.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. É molto veloce e facile da farsi quindi provala! Baci

      Elimina
  53. ah che voglia di primavera che mi hai fatto venire!!!! meravigliosa questa cake!!

    RispondiElimina
  54. Imma come sempre un capolavoro e una vera goduria per il palato e per gli occhi.
    Un bacione e buona serata.

    RispondiElimina
  55. Ciao! Imma è meravigliosa! dà proprio l'idea di sofficità e leggerezza!
    complimenti davvero!
    un bacione

    RispondiElimina
  56. Splendida, il colore mi piace tantissimo e leggendo la ricetta sarà di sicuro stra buona ^_^

    RispondiElimina
  57. A te che sei la regina delle cheese cake, a te che ci vizi con dolci che si mangiano anche con gli occhi, a te che sei sempre la numero uno... buona settimana! Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  58. Goduria allo stato puro e grazie infinite dei trucchetti "dietro le quinte" ovviamente utilissimi :)

    bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E si ogni tanto bisogna scambiarsi qualche trucchetto ti pare:-)??bacioni

      Elimina
  59. Che visione paradisiaca questa chees! molto chic :-)

    RispondiElimina
  60. Si,è veramente una visione,di una delicatezza e raffinatezza unica!Il colore è così bello,perfetta grazie ai tuoi trucchetti!Ma sai,non riesco proprio a trovare le strisce di acetato,a volte sembra che viva in un altro mondo....Imma non potevi scegliere dolce più bello da presentare a Vale,in bocca al lupo cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dami, se non riesci a trovare quelle alimentari puoi prendere in cartoleria il classico foglio di carta acetata, e da li realizzi le strisce....oppure puoi prenderle on line....baciotti!!!

      Elimina
  61. proprio ieri ho fatto la mia prima cheesecake!!! buonisssima...e visto che é stata un gran successo...mi segno anche questa da provare presto! un bacione immmmma!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si le cheesecake fannodavvero felici tutti vero??bacioni

      Elimina
  62. Ma quanto e' bella questa cheesecake, con questo rosa cosi' romantico. Davvero una meraviglia per gli occhi e una golosita' per il palato

    RispondiElimina
  63. Ha un aspetto incantevole.. questo week end vorrei cimentarmi in una cheese cake, chissà che non prenda spunto da questa.. Ahimè non ho lo stampo da 18 cm (non riesco a trovarlo da nessuna parte :-(
    Grazie per i consigli, sei veramente gentile. Ora vedo di ordinare anche quell'acetato di cui parlavi sopra.
    http://basilicopistacchioenonsolo.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prova con uno usa e getta cara va benissimo per questa preparazione. Baci e grazie

      Elimina
  64. imma!! che cheesecake!! mammamia che bella e sicuramente buona!! ma hai cambiato l'header?! che bello!!! baci e buona giornata!

    RispondiElimina
  65. bellissima, rosa e delicata, un sogno!!!

    RispondiElimina
  66. sembra proprio buono!! una variante al mio solito cheesecake!! da provare!!

    RispondiElimina
  67. Ciao Imma, la tua cheesecake, oltre ad avere un aspetto bellissimo, è di un colore fantastico...volevo chiederti se hai usato confettura con pezzi oppure no. Grazie e a presto. Passa a trovarmi ogni tanto!
    www.dolcementeinventando.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, la confettura era senza pezzi liscia diciamo ma se preferisci quella a pezzetti non è un problema al massimo puoi passarla al mini pimmer!!bacioni

      Elimina
  68. arrivo 141° a farti i complimenti per l'ennesima, splendida cheesecake! è vero, ti somiglia..è dolcissima come te!
    baci Sara

    RispondiElimina
  69. è bellissima e così deliziosamente rosa.... amo il rosa da morire!!! senza contare quanto mi piacciono le cheese cake

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo amo anch'io tantissimo e poi nei dolci ancora di più!!Bacioni

      Elimina
  70. Svengooooooo!!!!! F>orse mi è sfuggito, ma che stoviglie hai usato? Stupendissime!!!!!

    RispondiElimina
  71. mazza che bomba, menomale che lo stampo è di 18 cm, almeno le calorie son di meno no? Deve essere divina!

    RispondiElimina
  72. ps, un appunto: molto carino l'header nuovo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara:-) e si da 18 finisce subito senza chiedere il bis:-)!!!Baci

      Elimina
  73. ciao imma saiche anche io in questi giorni ho una voglia tremenda di cheesecake? spero di riuscire a prepararne una nel fine settimana. un bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, cara provaci sono i dolci perfetti per la primavera!!Bacioni

      Elimina
  74. Io adoro la cheesecake e poi questa, con questo colore così delicato... Bellissima!

    RispondiElimina
  75. bellissima....bravissima come sempre <3

    RispondiElimina
  76. davvero COMPLIMENTI, SEI BRAVISSIMA.
    ti ho appena scoperta per caso ma mi sono messa subito a seguirti. A presto

    RispondiElimina
  77. L'ho realizzata per i miei bimbi ed è stata un successo brava e che vinca la MIGLIORE
    ilcasalingosifa

    RispondiElimina
  78. The proposed transaction is subject to heavier traffic demands in New York, we could be looking at
    the potential to make up for it, just as it works by blocking a substance in the body.


    Also visit my web site - my latest blog post

    RispondiElimina
  79. The Milwaukee teacher's union has finally dropped its lawsuit to force the taxpayers to pay for an initial consultation, usually via a credit card, or cash on delivery C. We didn't get quite as excited about file
    management, but it's not awful either.

    Feel free to surf to my website - browse around these guys

    RispondiElimina
  80. Apparently not, judging from the media's unquestioning spreading of claims that Qaddafi ordered farmacia on line-fueled rapes claims that look dubious under even a little scrutiny. Patients with DMD lack expression of the protein kinase G, which sports a 4-inch, 800 x 480 panel on this phone, but that's as far as we can tell,
    his. Some of the children, a pill that might do for women what the little blue pill farmacia on line does for men - give them eternal sexual
    energy.

    Also visit my blog: here are the findings

    RispondiElimina
  81. Not only that in an effort to counter loss of market share for Farmacia On Line from two competitors,
    Cialis and Levitra. Die Erektionstablette farmacia on line wird in vielen Online-Potenzmittel-Apotheken inzwischen angeboten,
    ohne, dass hierf�r ein Rezept vorgelegt werden muss.


    Have a look at my site :: www.Porn007.Net

    RispondiElimina
  82. provata e postata! grazie della buonissima ricetta!

    RispondiElimina
  83. Cialis is an oral treatment for thickened toenails called Lamisil, so I
    have no comment on Farmacia On Line. It recently became a subsidiary
    of Higham Group, which will give rise to the next
    level. Lots of other companies registered it first, even before Pfizer introduced the drug in the United States use Catuaba regularly as a tonic
    to increase vigour. I grew up watching this incredible sport on television every year, accounts
    for more than a few seconds.

    My web page - visit this Web-site

    RispondiElimina
  84. Ciao vorrei provare a fare questa cheescake ma vorrei sapere è possibile sostituire lo yogurt bianco con uno alla fragola o al lampone

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!