domenica 23 giugno 2013

Polo&blog....si parte!!!

Oggi voglio parlarvi di Poloplast e della terza edizione del Polo&Blog partito il 16 Giugno. Ma in cosa consiste questa iniziativa? Sono state selezionate 40 food blogger che attraverso le loro ricette mostreranno ed utilizzeranno i prodotti Poloplast ed io sono stata una delle blogger selezionata per questa iniziativa e di volta in volta vi farò conoscere meglio questa azienda ed i loro prodotti attraverso le mie ricette.
Poloplast e’ un azienda molto conosciuta nel suo settore e produce bellissimi e praticissimi contenitori per alimenti in plastica, con grande attenzione alla qualità. POLOPLAST è presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, e offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering.
 Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno ma soprattutto resistenti e MADE IN ITALY. Vi mostro di seguito una carrellata di prodotti che mi sono stati inviati e che presto saranno utilizzati per i miei dolci e non vedo l’ora perché questi articoli sono proprio favolosi!!!
Inoltre, per conoscere la vastissima varieta' di prodotti potete collegarvi al sito dell' azienda e sfogliare i fantastici cataloghi o visitare la pagina Facebook. 

 Ecco una carrellata di prodotti che mi sono stati inviati per le mie creazioni golose con Poloplast

--------------------------------------------------------------
 Follow on Bloglovin
NOTA* In questi giorni c'è un allarme generale che forse si risolverà in una bolla di sapone ma se cosi non fosse meglio correre ai ripari. L'allarme è la soppressione di Google Reader ovvero la funzione che ci permette di leggere gli aggiornamenti dalla nostra blogroll(la lista dei blog preferiti) quindi ovviamente anche l'aggiornamento del nostro blog nelle blogger che ci seguono. Io sono corsa ai ripari grazie a Vaty , Erica altre blogger che in modo dettagliato hanno spiegato come ovviare al problema e la soluzione più semplice è iscriversi a Bloglovin.
Trovate l'icona nella mia sidebar alla vostra destra(la stessa che ho aggiunto anche in questa nota):basterà un click, registratevi e cercate Dolci a gogo e cliccare su Follow. Io ho già importato tutti i vostri blog e vi seguirò anche da li nella speranza che tutto si risolvi al meglio  e non avvenga apportato nessun cambiamento ma se cosi non fosse, come dicevo, meglio correre ai ripari!!!

18 commenti:

  1. Davvero bello Imma...non potevi non essere tra le prescelte! Non conoscevo questi prodotti, mi sembrano ottimi!
    Per Bloglovin mi sembra tutto ok, infatti io sono arrivata da te proprio da li e anche tu sei nella mia lista, hai visto che però per seguire tutti i blog che abbiamo traslocato dobbiamo cliccare su tutti il pulsante "follow"? IO ho già fatto tutto ma che fatica!
    Oggi riposo e buona domenica anche a te!
    Gabila

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro io ho creato una lista apposita dove ho inserito tutti i blog che seguo tra i quali anche il tuo ovviamente....speriamo che sia tutta una montatura e non cambi niente infatti che ansia sti cambimenti!!!!Baci e buona domenica cara.

      Elimina
  2. sei bravissima ,ecco perchè ti hanno scelto!

    RispondiElimina
  3. Sono felice Imma bella ! Sei bravissima, e sono certa che ci donerai ricette bellissime !
    Anche io ho fatto tutti i dovuti passaggi su bloglovin... Però, che scocciatura ! Non amo molto i cambiamenti imposti :( bacio da Lecce ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si davvero una scocciatura soprattutto tesoro perchè in questo campo odio i cambiamenti mi mettono un ansia terribile!!!!Tesoro questa estate sarò nella tua regione, precisamente vacanze a Vieste!!Non vedo l'ora!!Bacioni

      Elimina
  4. Buongiorno cara amica, anch'io fossi un'azienda sceglierei te! tu sei tra le prime bloggers! Per me sei una delle migliori lo sai.:) Quante cose belle che ti hanno inviato! Non vedo ora di vedere le prossime creazioni :)
    Grazie cara per la menzione … Ancora poco ci capisco… Però vedo che ci stiamo seguendo tutti li ed e' molto bello. Tu hai già il massimo dei followers! sempre la numero uno:*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro se non fosse stato per te starei ancora a prendermi a capocciate con bloglovin anche se credimi per adesso sono ancora legata alla blogroll quindi finché c`è vi seguirò prevalentemente da qui. Spesso mi collego con il tablet e non riesco a vedere tutti gli aggiornamenti di bloglovin quindi do sempre uno sguardo alla blogroll che invece é visibile anche con il tablet!!! Tvbbbbb

      Elimina
  5. Imma quanta robetta bella!!!!!! Per il discorso google reader.. non sopprimeranno la blogroll.. quella resta.. così come il gadget dei followers.. ciò che si perderà è quel sito (google reader) nel quale molte eprsone seguivano i nostri blog.. trovandosi quindi a non avere più gli aggiornamenti.. così si consiglia di registrarsi a BlogLovin.. che è apputno un similare Google reader!!! Ci sono anche io là.. io mi sono unita come tua followers.. smackkkk

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao tesoro ma infatti diciamo che tutto secondo me resta uguale cmq per sicurezza meglio avere un altra chance infatti spero davvero che nessuno cancelli la blogroll!!!! Si mi sono unita anch'io al tuo anche se finché c`é la blogroll io seguirò sempre anche da qui perché odio i cambiamenti!!! Bacioni

      Elimina
  6. ciao Imma, Bloglovin OK, io ho già traslocato tutte voi per non perdervi di vista e stò leggendo i post proprio da li, che trovo bello anche come impaginazione. Bellissima anche questa iniziativa, adesso vedremo le tue creazioni tutte bene ambientate in questi contenitori carinissimi, un bacione, Lara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si tesoro cerco di abituarmi anch'io anche se l`occhio sulla blogroll c`é sempre...faccio un po fatica ad abituarmi ai cambiamenti!!! Bacioni

      Elimina
  7. Imma cara, quanti bei prodotti colorati :) saprai valorizzarli al meglio, ne sono sicura!!
    Ho seguito l'onda e mi sono iscritta a Bloglovin, ma come te, spero vivamente che nulla cambi :)
    Tesoro, buona domenica e tantissimi baci!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoroooooo buona domenica anche a te.....si speriamo che resti tutto così però é meglio abituarsi a queste cose!!!! Un bacio grandissssssimo e tvb!!!!

      Elimina
  8. grazie per gli aggioramenti Imma, un bacio

    RispondiElimina
  9. Ciao, complimenti per questa nuova collaborazione. Con la tua bravura e creatività hanno fatto davvero un'affare: chissà che meraviglie sarai in grado di preparare con tutti questi accessori!
    Noi abbiamo già carta e penna e prendiamo nota ;)
    bacioni

    RispondiElimina
  10. ti seguiremo!!! io ti seguo già ;)

    RispondiElimina
  11. Evviva PoloPast! Sei bravissima dolciagogo!

    RispondiElimina

Benvenute nel mio mondo fatto di zucchero a velo e tanta dolcezza ma con un pizzico di salato che non gusta mai!!!